Grande Fratello, pubblico incredulo: ecco chi esce (1 / 2)

Grande Fratello, pubblico incredulo: ecco chi esce

E’ iniziato ufficialmente il count down in quanto  manca ormai solo una settimana al termine di questa edizione del Grande Fratello e l’ansia di conoscere chi sarà il vincitore è davvero fortissima. I concorrenti rimasti  in gioco  sono quelli che hanno attivato il maggior numero di dinamiche in tutti questi mesi.

Da settembre ad oggi, è stato un succedersi di vicissitudini, tra amori,  flirt, litigi anche molto animati, favoriti, eliminati etc., ma ora è giunto il tempo di trarre le somme perché solo uno tra i gieffini rimasti si aggiudicherà il montepremi finale e lo conosceremo tra soli sette giorni. Intanto però uno di loro deve uscire.

C’è chi deve abbandonare la Casa di Cinecittà, perdendo del tutto la possibilità di ottenere il bottino previsto dalla produzione del reality più seguito d’Italia. Ovviamente ogni fan ha il suo preferito, non essendoci un preferito universale, sebbene pare proprio che su uno dei concorrenti convoglino i voti negativi.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

I telespettatori, sovranamente, dovranno decidere, attraverso il televoto, di mandar via uno di loro dalla casa, e sarà un’eliminazione definitiva, ossia senza alcuna possibilità di tornare in gioco, magari graziati dall’irriverente Alfonso Signorini che, da  buon padrone,  ha il potere di dare una seconda  chance ai partecipanti.

Il pubblico del Grande Fratello è letteralmente incredulo dinnanzi al nome di chi esce dalla Casa. Vediamo insieme di chi si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché i fan non se lo sarebbero mai aspettati, eppure hanno ricevuto una doccia fredda inaspettata e improvvisa.