Grande Fratello, Mirko ha scelto: fan sconvolti (2 / 2)

In queste settimane il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti si è spostato incredibilmente da Temptation Island al Grande Fratello. Dapprima c’è stato un confronto tra Greta e Perla, con la prima che ha deciso di chiederle scusa per averle soffiato il fidanzato.

Successivamente l’ex tentatrice si è scontrata duramente con Mirko, accusandolo di non averla mai difesa dalle critiche, in particolare sulla questione del tatuaggio di coppia. Alla fine i due hanno deciso di comune accordo di interrompere la loro storia d’amore.

Durante la puntata di ieri, sabato 2 dicembre 2023, Mirko si è ritrovato a dover fare una scelta molto importante per il futuro nella casa delle sue ex fiamme. Il conduttore Alfonso Signorini gli ha consegnato una busta rossa nella quale si chiedeva al gieffino di scegliere chi eliminare tra Greta e Perla.

Nonostante l’apparente difficoltà di questa decisione, in realtà la risposta di Mirko non ha tardato ad arrivare: “La scelta che ho fatto ha una valida motivazione Alfonso. Per me Perla è casa ed è un punto fermo. Scelgo che rimanga lei nella casa. Io mi fido di lei ed è la persona che mi conosce meglio di tutti. Non so se la scelta che ho fatto servirà a qualcosa ma lei è una persona che qui è diventata importante anche per altre persone. Voglio che rimanga lei nella casa”.

Dopo aver argomentato minuziosamente la scelta, Signorini ha rivelato al povero Mirko come si trattasse solo di uno scherzo un po’ cattivello del Grande Fratello. Di fatto il giovane ha fatto ben intendere quale sia attualmente la sua preferenza tra le due ex fidanzate. Una risposta che, in realtà, era già intuibile dall’avvicinamento che c’è stato in questi giorni tra Mirko e Perla.