Grande Fratello, le telecamere hanno ripreso tutto: squalifica in arrivo per Mirko (2 / 2)

Da qualche settimana, con l’ingresso di Greta nella casa, il triangolo amoroso che si era creato a Temptation Island si è incredibilmente riproposto in un altro reality, il Grande Fratello. Non appena è approdata nella casa, l’ex gieffina ha avuto un confronto molto acceso con Mirko, con il quale ha poi deciso di comune accordo di chiudere questa frequentazione.

In queste ore il gieffino è stato nuovamente travolto dalle emozioni e, con il volto rigato dalle lacrime, ha ammesso di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzata: “Io e Greta siamo nella stessa situazione perché provo qualcosa, tra noi il sentimento c’è, ma vuoi o non vuoi, la situazione blocca, c’è l’orgoglio, ci sono io che mi blocco per Perla. Non posso negarlo. Per me sono tutte chiavi di lettura e non è facile affrontare“.

E poi ammette il motivo del suo evidente disagio in questi giorni: “Per questo mi vedete più silenzioso. Adesso mi sento bloccato anche nel fare il caffè a una delle due. Spero che poi la situazione si sblocchi”.

Piccolo Domenico, il papĂ  rompe il silenzio Piccolo Domenico, il papĂ  rompe il silenzio

Parole che non sono piaciute ai fan dei Perletti, cioè della coppia Mirko e Perla, che sperano sempre in un loro ritorno di fiamma. Per questo motivo hanno deciso di votare solo Perla, senza salvare Mirko, che a questo punto potrebbe essere a rischio eliminazione.

Intanto anche Greta sembra fare i conti con una brutta crisi, tanto da essere scoppiata in lacrime davanti agli altri coinquilini nella casa. A turbarla i sensi di colpa per una situazione che sta arrecando molta sofferenza a tutti e 3, specialmente alla povera Perla: “Da fuori sembro menefreghista, ma a me dispiace per Perla“. Siamo sicuri che questo triangolo abbia in serbo delle grandi sorprese nelle prossime settimane.