“Grande Fratello”, l’annuncio su Beatrice Luzzi: fan preoccupati (2 / 2)

Sono state settimane particolarmente dure per Beatrice Luzzi, che ha dovuto fare i conti con un’altalena di emozioni. Pur essendo senza ombra di dubbio tra le favorite di questa edizione, l’attrice non è riuscita ancora a trovare un equilibrio nella casa e con alcuni coinquilini, in particolare con Massimiliano Varrese.

Inoltre, nei giorni scorsi la Luzzi aveva accennato in più occasione la possibilità di ritirarsi, sia perché iniziava a sentire molto la mancanza dei suoi due figli che proprio per i malumori con alcuni gieffini. In queste ore un nuovo fulmine a ciel sereno ha scosso la casa del Grande Fratello, l’annuncio a sorpresa della produzione sta facendo il giro del web.

“Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello per motivi personali”- si legge nel comunicato del Grande Fratello, che ha allarmato non poco i fan della gieffina. Cosa è successo? Molti telespettatori hanno pensato subito al ritiro della concorrente, viste anche le ultime dichiarazioni molto insofferenti della Luzzi.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

In realtà, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il ‘motivo personale’ che l’ha portata ad allontanarsi dalla casa siano le precarie condizioni di salute del padre 86enne, il quale si sarebbe rotto il femore a causa di un incidente.

Protagonista assoluta di questa edizione, i telespettatori sono sempre più preoccupati che l’attrice non faccia più rientro nella casa. Tra i commenti più gettonati si legge per esempio: “Comunque parliamoci chiaramente, qualcuno continuerebbe a guardare il Grande Fratello senza bea in casa? Io non mi sono affezionato a nessuno per continuare a vederlo”. Non c’è dubbio che senza di lei nella casa il Grande Fratello non sarebbe più lo stesso.