Grande Fratello, l’annuncio su Beatrice Luzzi è appena arrivato (2 / 2)

Una notizia appena giunta, sta mandando in delirio i fan dell’attrice Beatrice Luzzi. Ebbene si, nella nella puntata del Grande Fratello che verrà trasmessa in prima serata oggi, lunedì 8 gennaio 2024, l’attrice, che è dovuta uscire per il decesso del padre, rientrerà come concorrente.

A rivelarcelo è stato  fanpage.it che a sua volta lo ha appreso da fonti vicine all’attrice, secondo le quali la Luzzi, a seguito  della prematura quanto improvvisa perdita del padre, è pronta a rientrare in gioco e a concorrere per il montepremi finale in cui, peraltro, è sempre stata vista come possibile vincitrice. La Luzzi, come sappiamo, aveva dovuto lasciare la Casa di Cinecittà il 3 gennaio ma ora è pronta a ritornare.

Dopo aver trascorso questi giorni con i suoi cari, alle prese con un lutto improvviso e lacerante, sopraggiunto tutto ad un tratto, ossia la perdita dell’amato padre, l’attrice rientra, questa sera, a furor di popolo. Sappiamo tutti che c’era stato l’annullamento del televoto, in cui Bea era in nomination con Federico, Monia e Rosanna.  Ora fanpage.it ha comunicato che l’artista rientrerà questa sera nel reality.

Dopo il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, alcuni gieffini hanno messo in atto parole e comportamenti scorretti che hanno mandato su tutte le furie i fan di Bea. Si tratta, in particolare, di Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Anita Olivieri. In tanti hanno chiesto a gran voce l’adozione di rigidi provvedimenti contro di loro e i più esasperati vorrebbero la squalifica immediata poiché dinnanzi ad un lutto non c’è nulla da ironizzare, facendo notare che, in passato, sul caso Marco Bellavia, la squalifica è scattata subito nei confronti di Ginevra, mentre quest’anno si stanno bypassando parecchie cose.

In tanti hanno preso le difese di Beatrice, in primis Alfonso,  che ha scritto: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”,  indignato da quanto commesso dai tre. Ovviamente non ci resta che scoprire cosa Alfonso e la produzione deciderà di fare verso questi concorrenti che hanno pesantemente insultato Bea. Lo vedremo a brevissimo, proprio questa sera.