Ormai siamo entrati nel periodo clou del Grande Fratello e quindi della stagione del reality. I concorrenti hanno ormai legato tra loro e sono nati ovviamente gli amori ma anche i litigi, quelli anche brutti.
Le liti sono arrivate in maniera puntuale così come anche le nomination e le eliminazioni. Si tratta di situazioni che gioco forza hanno fatto parlare tutti quanti questo perchè si è trattato di episodi a volte anche molto gravi.
Ogni tanto però arriva qualcuno che riferisce come vorrebbe uscire dalla casa più spiata d’Italia. I concorrenti possono infatti lasciare la casa anche in maniera autonoma, su decisione personale e questo può avvenire per diversi motivi come ad esempio per problemi famigliari o altro.
Solitamente però i concorrenti lasciano la casa in quanto vengono appunto eliminati tramite il televoto e la gente è sempre molto severa nel votare i concorrenti che devono fare i conti appunto anche con lo star simpatici alla gente. E non sempre purtroppo ci riescono.
Il reality come si sa è condotto da Alfonso Signorini che come sempre deve fare il bello e il cattivo tempo e guardare quello che accade attentamente all’interno della casa più spiata d’Italia. Il conduttore è uno dei giornalisti di gossip tra l’altro più preparati del nostro Paese e per questo il programma ha anche molto successo.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo però a vedere che cosa ha deciso un concorrente nessuno se lo sarebbe mai aspettato.