In questa stagione sono già diversi i concorrenti che si sono fatti conoscere per le loro qualità all’interno della casa più spiata d’Italia. Uno tra questi è sicuramente Mirko Brunetti, il quale in queste ore ha ammesso di essere ancora profondamente legato a Perla Vatiero.
“Ho sognato Perla, ho rivissuto il confronto. Poi mi sono sognato che entrava e che continuavamo a parlare qui dentro sui divanetti. Cosa facevamo nel sogno? Parlavamo di noi. Ieri ho pianto e nel sogno ho ripercorso la nostra storia ed eravamo molto tranquilli” – così ha raccontato Mirko ai coinquilini.
Le sue parole hanno destato ovviamente tantissima commozione, anche tra gli stessi fan. Mirko ha affermato che per lui Perla è davvero tutta la vita e ha confermato anche di essere maturato. “Insieme abbiamo passato così tante cose e molte non ce le siamo godute. Ieri invece l’ho vista cambiata in meglio così come mi sento maturato anche io adesso” – così ha continuato Brunetti.
Mirko è felice che Perla per la prima volta dopo diverso tempo non gli abbia riferito parole al vetriolo, come stava accadendo spesso. E per questo che vorrebbe davvero ancora stare con la ex.
E il sogno di Mirko sta per diventare infatti realtà. Secondo quanto si apprende Perla nella prossima puntata del Grande Fratello prevista per la sera del 15 novembre entrerà come concorrente nella casa.
La ex protagonista di Temptation Island ha accettato l’invito di Alfonso Signorini e della sua squadra, ma Mirko ancora non sa la sorpresa che lo aspetta. Che cosa succederà tra i due lo vedremo a brevissimo.