Grande Fratello, l’annuncio di Greta che sconvolge i fan (2 / 2)

Con l’addio di Mirko nella casa si è interrotto il triangolo amoroso che da Temptation Island si era trasferito nella casa più spiata d’Italia. Le sue ex compagne Greta e Perla sembrano più libere di viversi un’esperienza più spensierata senza le tensioni che si sono inevitabilmente create nella casa con la presenza del loro ex fidanzato.

Tuttavia, se Mirko ha messo ormai un punto fermo alla storia con Perla, la situazione non sembra altrettanto chiara con l’ex tentatrice Greta. Tra i due c’era stato un aspro confronto qualche settimana fa, che aveva portato ad ufficializzare la loro rottura. Ma è davvero così?

A quanto pare Greta non sembra ancora avere le idee chiare, e ha manifestato tutte le sue perplessità a Monia e Rosy. L’ex tentatrice è ancora innamorata di Mirko e ha confessato infatti che non ci penserebbe due volte a tornarci insieme.

“Io non so che cosa pensa lui. Se domani mi dice ‘usciamo insieme esci da qui?’.  Se viene qui e mi dice ‘torniamo insieme ed esci’, io esco subito. E se invece viene qui e mi dice ‘torniamo insieme, ma adesso goditi il tuo percorso io dico di no’. Se lui mi vuole e mi viene a prendere io esco”- ha confessato la gieffina confidandosi con i coinquilini.

Ora che Mirko non c’è più nella casa, l’ex tentatrice ne sente più che mai la mancanza, anche perchè il rapporto che si era creato con lui era molto profondo. “Io ho sempre frequentato ragazzi molti diversi da Mirko. Eppure con lui è speciale. Io mi sento legata a lui a livello umano. Sento un legame dentro che mi tiene a lui. Non so spiegarlo bene, ma sento qualcosa...”- queste le parole molto commosse di Greta, che non lasceranno certamente indifferente il suo ex fidanzato. Starà ora anche a lui fare finalmente chiarezza nei suoi sentimenti.