Grande Fratello, l’annuncio di Amedeo Venza: "Helena torna nella casa" (2 / 2)

Amedeo Venza è uno degli esperti di gossip più famosi del nostro Paese. Un personaggio che sicuramente non passa inosservato. Originario della provincia di Brindisi, Amedeo Venza ogni giorno pubblica qualcosa su qualche vip.

Egli è molto seguito dalla gente e come si sa la sua esperienza spesso lo porta ad azzeccare alcuni pronostici. Pare infatti che dopo l’uscita di Helena dalla casa gli ascolti del Grande Fratello siano caduti di nuovo verso il basso. Una situazione che comincia a preoccupare la produzione.

“Volete una bella news? Helena lunedì ritornerà nella casa per un altro confronto ahahahah” – così ha detto Amedeo Venza parlando sui social e affermando che la Prestes tornerà nella casa per avere un altro confronto con gli altri e specialmente con chi ha litigato negli scorsi giorni.

Un annuncio quella di Venza che conferma la notizia circa il ritorno della Prestes durante la puntata di lunedì prossimo 20 gennaio. Vedremo che cosa succederà ma sicuramente sarà una puntata interessante. Questo potrebbe aiutare gli ultimi ascolti deludenti della trasmissione.

Insomma siamo pronti nuovamente a sentirne di tutti i colori e come sempre anche lo stesso Venza ci tiene a seguire la trasmissione e sicuramente informeròà i fan della trasmissione su quello che succederà nelle prossime puntate.

Una situazione quella degli ascolti comunque da tenere d’occhio e che ogni sta dando problemi al Grande Fratello. Vedremo che cosa metterà in campo la produzione i dettagli saranno resi noti a breve sulla prossima puntata. Ochi puntati ancora una volta su Helena e sulla sua clamorosa, ma non tanto, eliminazione.