Nella serata del 10 febbraio è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello che come sempre ha tenuto incollati al teleschermo i telespettatori. Nel frattempo tutti si stanno chiedendo come andrà a finire la storia tra Helena e Javier che per lei ha avuto parole dolcissime. “Quando sorride si illumina il mondo“ – ha detto Javier.
Nel frattempo proprio Shaila e Lorenzo sembrano aver avuto un’altra crisi che però a quanto pare è già passata. I due continuano la loro storia tra alti e bassi e Alfonso Signorini ha voluto vederci molto più chiaro chiedendo ai due come stessero andando le coese.
“Vederti sul tavolo, sull’isola della cucina a gambe larghe con Lorenzo sopra onestamente non è una bella immagine. E’ un’immagine volgare, quella per me è volgarità. Voglio che tu capisca perchè ci piacete come coppia, ma quella roba lì non è una cosa bella anche perchè non è per essere bacchettone, ma vedere quell’immagine così sguaiata che entra nelle case di tutti quanti non è bella. Fateci un pensierino“ – così ha detto Alfonso alla ex velina di Striscia
In puntata il conduttore ha annunciato anche le persone al televoto che erano Amanda Lecciso, Zeudi Di Palma, Iago Garcia, Stefania Orlando e Pamela Petrarolo, ma dopo l’abbandono di quest’ultima la votazione è stata annullata.
Durante la trentesima puntata sono tornate anche le nomination. I concorrenti più votati sono stati Chiara, Amanda, Iago, Maria Teresa, Stefania, Jessica e Maxime? Alla chiusura del televoto, il concorrente più votato sarà immune nella prossima puntata. Il primo finalista è Lorenzo Spolverato.