Grande Fratello, l’annuncio di Alfonso Signorini a tarda notte: "Devi lasciare la casa" (2 / 2)

Come è risaputo nella serate di lunedì e giovedì va in onda il Grande Fratello. Questo in quanto la produzione ha deciso di raddoppiare le puntate in quanto gli ascolti in questo periodo sono cresciuti davvero di molto.

Una situazione favorevole anche per la pubblicità. E come sempre in questo periodo all’interno della casa ne succedono di tutti i colori con i concorrenti che stanno facendo di tutto per poter accedere alla finalissima. E come sempre sono in agguato le nomination che nei prossimi giorni vedranno eliminazioni.

E proprio di eliminazioni parliamo in questi paragrafi in quanto nella notte è arrivato un nuovo annuncio di Alfonso Signorini. Infatti un concorrente ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello immediatamente questo in quanto appunto eliminato dal gioco.

A lasciare la casa dopo l’annuncio di Signorini è stato Alfonso D’Apice. Purtroppo per lui l’avventura al Grande Fratello finisce qui. Però in parecchi nella casa hanno fatto fatica a credere che proprio lui abbia dovuto abbandonare e in primis pensavano si trattasse di una notizia non veritiere.

Iago d’altro canto si aspettava di uscire lui. Invece proprio Alfonso è l’eliminato della puntata. “Il mio atteggiamento da duro è una maschera solo per difendermi, poi mi fa dispiacere, mi sento triste. Spesso difendo Chiara ma non lo faccio di proposito, mi viene spontaneo prendere le sue difese. Se questo può essere un lato negativo, mi prendo anche questo, ma lo faccio!”- così ha detto Alfonso prima di lasciare la casa.

Chiara è andata in lacrime quando ha saputo che proprio lui doveva lasciare la casa. Alfonso si è comunque detto felice di uscire dalla casa questo in quanto riabbraccerà la sua famiglia dopo molti mesi.