Quella della serata del 20 gennaio è stata una puntata davvero molto particolare. Il Grande Fratello infatti come sempre ha dato spettacolo e Signorini ha dovuto tenere testa a varie situazioni molto particolari.
Innanzitutto non ci sono state nomination questo perchè come ha detto il conduttore il programma durerà ancora molto quindi la paventata fine al mese di marzo molto probabilmente sarà riprogrammata per aprile-maggio.
Purtroppo però una persona ha dovuto lasciare immediatamente la casa in quanto eliminata con il televoto. L’annuncio è arrivato a tardissima notte ma il pubblico ha comunque atteso il verdetto e il programma ha fatto registrare tantissimi ascolti.
A lasciare la casa è stata Eva Grimaldi. La stessa però è rientrata nel tugurio poco dopo in quanto il pubblico ha scelto i concorrenti che potranno rientrare nella casa, inizialmente nel tugurio, poi dalla prossima puntata solo 4 di loro potranno rientrare effettivamente in gioco.
Tra questi Eva Grimaldi, Michael Castorino, Iago Garcia, Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Federica Petagna. Quindi 6 solo 4 ne rientreranno all’interno della casa e Jessica e Helena potrebbero essere tra questi.
Insomma vedremo che cosa accadrà fatto sta che il Grande Fratello continua ancora a regalare emozioni e colpi di scena uno dietro l’altro. Qualcosa di davvero incredibile e inaspettato quello successo nella scorsa puntata. Vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate e chi entrerà di nuovo in gioco.
L’attesa è davvero tantissima. Inoltre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, ormai noti come gli Shailenzo, sono inevitabilmente finiti di nuovo al centro delle polemiche in quanto in settimana hanno avuto un’altra forte lite.