I social sono letteralmente impazziti per una proposta di matrimonio inaspettata che una vip del Grande Fratello, peraltro amatissima per la sua incredibile dolcezza, ha scelto di condividere con tutti i suoi followers, lasciandoli senza parole, in quanto sono davvero tanti coloro che hanno seguito la sua storia ben oltre i riflettori.
Dopo tre anni di fidanzamento, alla fine, la fatidica proposta è arrivata ma la cosa singolare è il fatto che sia stata la vip e non il suo compagno a farla. Ma di chi si tratta? Possiamo dirvi che lei è stupenda, simpatica, ed è figlia d’arte di Valerio Staffelli, da anni inviato del tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci.
Parliamo di Rebecca Staffelli, opinionista del Grande Fratello, che lavora come speaker radiofonica di Radio 105. La bella Rebecca ha chiesto la mano del suo storico fidanzato Alessandro Basile, imprenditore pugliese 40enne che lavora nel mondo della musica e del social media management….una proposta invertita, insomma, di cui vi sveleremo tutto ma proprio tutto.
I fan si sono fatti una grossa risata quando Rebecca ha annunciato, con un video divertentissimo, la proposta di matrimonio che lei ha fatto al suo Alessandro, con il sottofondo di una canzone a tema, decisamente romantica, “Marry You” di Bruno Mars. Va precisato che Alessandro, a sua volta, aveva già chiesto la mano della vip ma poi è subentrato il Covid, ed è stato necessario stoppare i preparativi del matrimonio.
Il video, che Rebecca ha postato sul suo profilo Instagram, è divenuto virale, con un boom di visualizzazioni, mostra Alessandro Basile che viene bendato e accompagnato da Rebecca Staffelli al mare, dove è avvenuta la proposta di matrimonio. La vip si è inginocchiata ai suoi piedi, lo ha sbendato e, con tanto di anello, ha chiesto la mano del suo compagno. Lui come nelle migliori fiabe, le ha detto: “HE SAID YES”. Ormai sono ufficialmente promessi sposi per la gioia dei fan sparsi per i social. Tantissimi i commenti di congratulazioni, cui non possiamo che unirci anche noi. Auguri Rebecca e Alessandro!