Questione di pochissime ore e, in prima serata, su Canale 5, vedremo un’altra puntata di quest’edizione del Grande Fratello, condotta dal sagace e irriverente direttore di Chi, Alfonso Signorini, su Canale 5. Purtroppo la puntata di questa sera, lunedì 13 novembre, si preannuncia molto movimentata.
Al televoto ci sono tre grandi nomi, tre gieffini che, finora, hanno riscosso grande successo e uno dei tre dovrà abbandonare la Casa. Ricapitoliamo la situazione: al televoto, candidati all’eliminazione, ci sono Giuseppe Garibaldi, omonimo dello storico eroe dei due mondi, Ciro Petrone e Jill Cooper.
Durissimo scegliere tra questi tre concorrenti, non credete? Eppure pare proprio che per uno del trio in nomination ci sia davvero poco da fare, stando a quanto emerso dagli ultimissimi sondaggi che lo vedono sfavorito. Ad uscire dalla Casa, stando ad essi, potrebbe essere proprio il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.
Al momento si tratta solo dello spoiler dei sondaggi, ragion per cui nulla di certo ma se tali pronostici dovessero avverarsi, ‘uscita di Garibaldi sarebbe un duro colpo per i suoi fan e, ovviamente, per l’attrice Beatrice Luzzi, alla luce del loro riavvicinamento, sugellato da un bacio con tanto di imprevisto splatter.
Tra loro non è mai stato tutto rose e fiori, specie dopo che Giuseppe si è detto innamorato di Samira Lui e dopo le sue parole proferite nei confronti della Luzzi, amatissima dal pubblico. Ora che la fiamma si è riaccesa, da terzo incomodo, a dar filo da torcere, è arrivato Massimiliano Varrese che potrebbe avere la strada spiata in caso di uscita dal gioco del bidello. Cosa accadrà? Ovviamente lo scopriremo solo vedendo la puntata di questa sera. Secondo voi come andrà a finire? Chi abbandonerà il GF?