Grande Fratello, la gaffe della Buonamici in diretta Tv: "Cesara, ma che dici?!" (2 / 2)

Quest’anno il Grande Fratello ha solo una opinionista in solitaria. Si tratta proprio della giornalista Cesara Buonamici, volto voluto fortemente da Pier Silvio Berlusconi dopo l’addio di Sonia Bruganelli. Alla Buonamici il compito di discutere ciò che accade nella casa più spiata d’Italia.

Eppure, forse vuoi per l’emozione, forse vuoi per una piccolissima quanto “curiosa” disattenzione, la Buonamici nella prima puntata del Grande Fratello si è lasciata scappata uno spoiler ai concorrenti appena entrati nella casa, ovviamente altre persone varcheranno nei prossimi giorni la celebre porta rossa.

La giornalista durante la diretta del reality show ha svelato l’esistenza del tugurio, una cosa che per il momento doveva rimanere “segreta” e forse non sarebbe stata detta neanche nel corso della prima puntata ai concorrenti. Ma si sa, questo è appunto il bello della diretta, dove non si sa mai che cosa può accadere.

Parlando con gli inquilini dell’appartamento di Cinecittà che avevano già varcato la porta rossa, Cesara Buonamici ha fatto sapere che alcuni tra loro erano già genitori.

“Ci sono altre mamme e papà nel tugurio”– ha esclamato la giornalista incappando nella sua prima gaffe. Visibilmente sconvolto lo stesso Alfonso Signorini. A questo punto il conduttore, anch’egli giornalista e quindi collega della Buonamici, si è rivolto alla stessa Buonamici con aria tra l’ironico e il serio. “Cesara, hai fatto uno spoiler. Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio” – queste le parole di Signorini.

Il direttore di “Chi” si è poi rivolto ai concorrenti entrati nella casa. “Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa” – queste le sue parole. Una gaffe, quella di Cesara, fatta sicuramente in buona fede ma che non ha mancato di creare audience tra i telespettatori.