Grande Fratello, la confessione poco fa: "Sono omosessuali" (1 / 2)

Grande Fratello, la confessione poco fa: "Sono omosessuali"

Il Grande Fratello, che eravamo ormai abituati a vedere nella sua versione “non famosa”, ha riaperto i battenti, dopo 4 anni di assenza, in veste “non vip”,  sempre con al timone l’irriverente direttore di Chi Alfonso Signorini  che sa come metterci del pepe in ogni puntata.

In perfetta linea con le esigenza dei vertici del Biscione di un reality in cui il trash viene ridotto al massimo, in nome del buon esempio televisivo, l’11 settembre, in prima serata, su Canale 5, il reality ha preso il via, attivando dinamiche che, come sempre, tengono incollati milioni di telespettatori.

Che la casa di Cinecittà sia in grado di riservarci clamorosi colpi di scena è un dato di fatto. Sbocciano amori, scattano i primi baci, si fanno riflessioni che non passano inosservate. Chi è fan del reality sa perfettamente come basti davvero un batter di ciglia per ribaltare una situazione, per trasformare antipatie in simpatie e viceversa.

 

Tutto questo accade con i riflettori puntati h 24 per cui è il pubblico sovrano, direttamente da casa, a decretare chi sarà la concorrente o il concorrente meritevole di aggiudicarsi l’ambito montepremi finale, sulla base delle dinamiche attivate, dei suoi comportamenti, delle sue azioni e delle dichiarazioni.

Poco fa è arrivata una confessione che ha lasciato tutti i fan del Grande Fratello senza parole. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.