Quella di lunedì è stata una puntata particolarmente dura per l’attrice Beatrice Luzzi, che ha dovuto fare i conti con un turbinio di emozioni molto forti. Ha incontrato i due figli Elia e Valentino, che ha stretto commossa in lungo abbraccio e con i quali ha poi avuto un confronto di quale minuto.
Il figlio più grande, Valentino, l’ha invitata a proseguire questa esperienza nella casa, invitandola a resistere e a stare in guardia rispetto ad alcuni personaggi nella casa, in particolare Massimiliano Varrese, definito un ‘vigliacco’. “Ti stai comportando molto bene, se esci dai solo soddisfazione”– ha aggiunto il ragazzo.
Ma a tenere banco è soprattutto l’aspro confronto con la collega Sara Ricci, entrambe protagoniste della soap opera Vivere. Ancora una volta le due attrici non se le sono mandate a dire. Sono piovute accuse pesantissime da parte della Ricci, che ha fatto scoppiare il caso ‘bagno gate’.
“La prima notte che ho passato qui, Beatrice mi ha detto cose terribili su tutti“- ha tuonato Sara Ricci riferendosi a delle presunte confidenze rivelatele a microfono spento da parte della Luzzi. In particolare, la rivelazione più scottante riguarderebbe Anita e ciò che avrebbe fatto in bagno.
Naturalmente Beatrice Luzzi ha smentito tutto, dando della ‘bugiarda’ alla collega. Il mistero continua però ad infittirsi ed è facile volare con la fantasia. Che cosa ha fatto Anita in bagno? Dal canto suo la bella 26enne ha preferito non replicare, creando ancora più suspence tra i telespettatori. E’ successo qualcosa di piccante? Non resta che continuare ad indagare…