Grande Fratello, la confessione arriva in piena notte: "Incinta.." (2 / 2)

Chi segue il programma sa che è possibile vedere il Grande Fratello su un apposito canale del digitale terrestre. E i telespettatori più affezionati nelle scorse ore e nottetempo hanno potuto assistere ad una confessione particolare.

Si tratta sempre di Perla Vatiero, che in questo periodo sta attirando molto i telespettatori i quali stanno studiando in un certo senso il comportamento con Mirko. Ci sarà la pace tra i due oppure no? Al momento pare di sì ma non è detto che i due tornino insieme.

Ma proprio la Vatiero ha fatto una confessione che ha lasciato di sasso gli altri inquilini ma anche il resto del pubblico a casa. La notizia è stata subito ripresa dalla stampa nazionale, questo in quanto la cosa sarebbe molto importante e potrebbe far aprire scenari a dir poco da favola.

Parlando con Letiza Petris e Greta Rossetti, Perla ha riferito di aver un ritardo nel ciclo. “Io lo sto aspettando da una settimana” – così ha detto Perla rivolgendosi alle altre due.

“No vabbè, nulla. Non lo faccio da due mesi con nessuno” – così ha poi precisato Perla, la quale ha ribadito che ormai da due mesi non ha più alcun rapporto con nessun uomo.

A quel punto Letizia ha commentato: “Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi eh”; ma Perla Vatiero è stata categorica: “No, è impossibile, tranquilla” – così ha affermato sicura dei suoi mezzi. Insomma staremo a vedere che cosa succederà, certo tutti aspettano che Perla rimanga in dolce attesa.