Tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello vi è, senza ombra di dubbio, Jessica Morlacchi, una concorrente davvero effervescente che strappa grosse risate ai suoi coinquilini e al pubblico da casa con le sue battute.
Chi la guarda, sa che le cose non le manda certo a dire, anzi, al contrario, è una dal carattere bello peperino, che sa sempre come e quando intervenire, regalandoci siparietti che, effettivamente, donano quel tocco di spensieratezza di cui c’è tanto bisogno, specie di questi tempi.
Il Grande Fratello, oltre che il reality più seguito dagli italiani, riserva sempre grosse sorprese, e la Morlacchi non smette di sorprenderci di giorno in giorno, con i suoi botta e risposta, con le sue riflessioni e con i suoi splendidi doppi sensi, ma anche di emozionarci con la sua cotta, purtroppo non ricambiata, per Giglio.

Insomma, Jessica non si smentisce mai e anche stavolta ne ha combinata un’altra delle sue, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo, dal momento che le parole della cantante hanno stupito tutti, presenti e pubblico da casa, che ha visto tutto attraverso i riflettori puntati h24 sui concorrenti.
Sconvolta, la Morlacchi si è lasciata andare ad una confessione divenuta virale, nella storia del Grande Fratello. Non ci resta che vedere insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole nell’apprendere cosa ha detto.