Grande Fratello, il prossimo eliminato: fan sconvolti (2 / 2)

Sono 11 i gieffini che si stanno contendo un posto per la finale del Grande Fratello. Parliamo di Alessio Falsone, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli.

Lunedì sera, come di consueto, è andata in onda una puntata molto interessante, nella quale i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination, sino a quando, al televoto, sono finiti in cinque e, nella prossima puntata, quella del 18 marzo, sapremo chi tra questi sarà eliminato dal gioco.

Al momento, i 5 concorrenti che rischiano di uscire dalla Casa di Cinecittà sono  Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro, Anita Olivieri, Simona Tagli e Massimiliano Varrese e, tra questi, uno rischia molto più degli altri di uscire. Ma di chi si tratta?

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

A dircelo ci hanno pensato i sondaggi che vedono come eliminato Federico Massaro. Per  ora, dunque sulla base delle prime informazioni legate ai sondaggi, gli italiani hanno espresso queste percentuali, con Simona Tagli favorita ad essere salvata e via dicendo gli altri.  Queste le percentuali: Simona Tagli: 55,85%Giuseppe Garibaldi: 15,17%Massimiliano Varrese: 10,06%Anita Olivieri: 10%Federico Massaro: 8,92%. Federico Massaro, dunque, sarebbe l’eliminato, tagliato fuori dal Grande Fratello a un passo dalla finale.

Per vedere se i sondaggi hanno azzeccato, però, occorre pazientare sino alla puntata di lunedì 18 marzo, sempre su Canale 5 in prima serata e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.  Solo allora, dalla voce del buon Alfonso Signorini, sapremo chi, tra i cinque gieffini al televoto per l’eliminazione, sarà colui o colei che dovrà lasciare la Casa di Cinecittà, perdendo definitivamente la possibilità di aggiudicarsi la vittoria e, ovviamente, il montepremi di quest’edizione. E voi, chi vorreste eliminare? Ditecelo nei commenti!