Grande Fratello, il nome clamoroso: "Devi abbandonare la casa" (2 / 2)

Nella serata del 14 ottobre scorso è andata in onda la nuova puntata di Grande Fratello. Come si sa Mediaset sta optando per mandare in onda solo una puntata il lunedì e non con doppia appuntamento settimanale.

Alcuni di loro hanno dovuto i fare i conti con le preferenze del pubblico. Ha continuato a tenere banco la situazione tra Carmen Russo e il marito, Alfonso sta seguendo con particolare attenzione la situazione tra i due.

Alcuni concorrenti hanno subito però quanto voluto dal pubblico ovvero sono andati in nomination. E come si sa quando qualcuno va in nomination potrebbe prepararsi presto ad abbandonare la casa. Il Grande Fratello in questo senso non fa sconti davvero a nessuno.

Infatti chi partecipa alla trasmissione sà bene che la nomination è qualcosa che prima o poi si deve affrontare, e può essere molto incisiva sulle sorti dei concorrenti della casa. Sono anche i concorrenti stessi che nominano delle persone che si trovano con loro all’interno della casa e questo è sempre causa di liti.

Tra i nominati di ieri c’erano Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Helena Prestess, Michael Castorino, Tommaso Franchi e Yulia Bruschi. Alla fine del televoto è stato proprio il nip Michael Castorino a dover lasciare la casa di Cinecittà.

Tra le persone che potrebbero rischiare di dover abbandonare la casa c’è proprio Michael. Pare che il concorrente non sia riuscito a conquistare la simpatia del pubblico, e per questo potrebbe essere il prossimo eliminato. Staremo a vedere che cosa succederà nelle puntate successive ma sicuramente per costui la situazione non è affatto delle migliori. Insomma non ci resta che vedere come proseguirà il tutto ma sicuramente Michael dirà la sua su quanto accaduto in puntata. Dispiace che non sia riuscito a conquistare il pubblico.