Grande Fratello, il concorrente ha deciso di abbandonare la Casa (2 / 2)

Cresce l’apprensione per i fan di un concorrente che ha dichiarato di voler abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Si tratta di Alex Schwazer che, proprio nel corso delle fatidiche nomination, ha minacciato di abbandonare la casa durante la prossima puntata, se non verrà mostrata la clip in cui l’attrice Beatrice Luzzi rivela di essere interessata a lui.

Alex Schwazer, il favorito dai suoi compagni d’avventura, come da prassi, ha fatto la nomination in confessionale ma, dopo aver espresso i suo voto, ha dichiarato: “Ciao Alfonso, io sto bene ma vorrei dirvi una cosa molto importante. Io il prossimo lunedì, durante la diretta, se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice che è interessata a me, io lascio la casa del Grande Fratello”.

Alex ha fornito la motivazione della sua voglia di abbandonare il gioco e non accetta proprio che gli vengano affibbiati attributi come la falsità o che passi di lui un’immagine distorta, come se si inventasse le cose. Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzarlo, dicendo: “Io capisco la tua onestà, ma conosco bene il mio gruppo di lavoro. So bene quanto siano serie come persone e mi dispiace dirti che il tuo video in questione non c’è, non esiste e ne sono assolutamente certo”.

Signorini ha aggiunto che non tutto viene ripreso dalle telecamere ma che potrebbe esserci un audio  riguardante il momento in cui la Luzzi avrebbe confessato di avere un interesse nei suoi confronti. Eppure, nonostante il tentativo di Signorini di calmare le acque, il campione olimpico è rimasto inamovibile.

Lasciato il confessionale e tornato dai suoi compagni, ha continuato a dire che se il video “incriminato” non verrà mostrato nella diretta di lunedì o se non verrà fatto sentire l’audio dove Beatrice dice certe cose, abbandonerà la casa del GF. Cosa accadrà nella prossima puntata?