Grande Fratello, il concorrente ha abbandonato la casa (2 / 2)

Il Grande Fratello, ieri sera, dopo una pausa legata ai 5 giorni della kermesse canora più rappresentativa d’Italia,  è tornato e l’eliminato della  puntata del 12 Febbraio 2024, è stato Vittorio Menozzi, colui che il pubblico sovrano ha scelto di mandare fuori dal gioco, piuttosto che  Beatrice, Stefano e Federico.

Dopo che il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato l’uscita di Vittorio,  come da prassi, i concorrenti hanno  fatto le loro nomination in confessionale che ha portato, alla fine della storia, 3 concorrenti al televoto: Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele.

Una puntata davvero molto forte, quella che si è avuta ieri, in cui, ancora una volta, l’amore è stato un grande protagonista, in quanto l’ex tentatrice di Temptation Island   Greta Rossetti  si è dovuta barcamenare  tra Vittorio e Sergio,  entrambi interessati a lei che, per ora, non ha voglia di lasciarsi andare, approfondendo la conoscenza né con uno né con l’altro.

Le lacrime hanno rigato i volti dei telespettatori quando  Fiordaliso, che la scorsa settimana ha abbandonato per sua scelta il Grande Fratello, è tornata nuovamente  per riabbracciare Beatrice Luzzi. L’attrice non si aspettava una simile sorpresa, e in lacrime, ha detto:  “Mi sei mancata, non penso di farcela senza di te. Volevo uscire”. Perla è tornata a parlare dei sentimenti per il suo ex Mirko Brunetti: le manca, pensa a lui, ma è convinta che ci sia ancora tanto da affrontare.

Ed  ancora, Perla Vatiero ha incontrato sua sorella Loana,  e si è avuto il confronto tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. L’uscita di quest’ultimo ha destabilizzato ancora una volta sia i gieffini che molti telespettatori, i quali si sono lasciati andare a commenti davvero forti di disapprovazione sui social. E voi, cosa ne pensate?