Grande Fratello, il comunicato per Perla poco fa (2 / 2)

Mirko Brunetti è stato eliminato dalla Casa di Cinecittà e, nella scorsa puntata, ha scelto di parlare in un faccia faccia attraverso super led sia con Perla che con Greta, facendo loro capire che quando ha deciso di prendere parte al reality, lo ha fatto per fare un’esperienza nuova, non per scegliere tra loro due. Il 26enne ha accusato loro di avergli rovinato il percorso che, fino a quel momento, aveva fatto senza problemi.

Forse, proprio per la sua apparente indecisione, Brunetti è stato eliminato al televoto. Ha comunque deciso di confrontarsi solo con Perla, rivarcando la porta rossa per dirle che tra loro non c’è più nulla e che non ci sarà mai più nulla, seppur legati dai ricordi della loro storia d’amore, durata 5 anni con annessa convivenza, e da un bene smisurato. Un duro affondo per la Vatiero e per tutti i fan della ragazza.

Mirko ha avvertito la necessità di far sentire la sua voce, di esprimere il suo punto di vista e chiarire le cose, dicendo la sua verità, sebbene sia stata dura da mandare giù per i Perletti che continuano a postare foto e video di Brunetti e della Vatiero assieme, rimarcando la complicità che li lega e sperando in un ritorno di fiamma. Ora abbiamo la certezza che quel ritorno non ci sarà (salvo ripensamenti di Mirko). A dirlo è stato lo stesso 26enne.

Oggi, a dimostrazione di quanto Perla sia amata fuori dalla Casa, è arrivata per lei una stupenda sorpresa, anzi due sorprese che le hanno rigato gli occhi di lacrime di gioia. Sappiamo perfettamente quanto sia delicato, per lei, questo periodo. Prima l’uscita di Mirko, poi le sue parole, le hanno tolto ogni speranza di poter tornare assieme.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ma a rallegrarla, infondendole tutta la forza e il sostegno di cui ha bisogno, ci hanno pensato i suoi fan, che non la mollano un secondo e che, pur non potendola stringere fisicamente, hanno fatto sentire la loro presenza in altro modo. Mentre la Vatiero si trovava in giardino, ha visto passare un primo areo con uno striscione dolcissimo in napoletano che recitava: “Pe c’arrevuot ‘ cor’“ (Perla, hai messo il nostro cuore sottosopra). A questa prima sorpresa ne è seguita un’altra. Ebbene si, la giornata di oggi è stata carica di emozioni per lei che ha ricevuto un secondo aereo con lo striscione: “L’amore vero è immortale. Angi&Ciro + Perletti“. Ovviamente i Perletti non demordono e sperano tanto in un ritorno dei due ex fidanzati assieme, sebbene Mirko sia stato categorico.