Grande Fratello, il comunicato per Garibaldi poco fa (2 / 2)

Giuseppe Garibaldi ha ricevuto una bellissima sorpresa nella mattina ta di ieri, tuttavia non ha mostrato l’entusiasmo che tutti si aspettavano. Sulla casa più spiata in Italia è passato un aereo con uno striscione dedicato proprio al gieffino e inviatogli dalla sua famiglia. Solitamente sono i fan che fanno questo tipo di dediche ai gieffini, ma questa volta sono stati invece i famigliari del concorrente.

“Peppe, ricorda quanto vali. TVB, FAM“, recitava lo striscione. Un gesto bellissimo da parte della sua famiglia, che è stato accolto senza neanche un sorriso da Garibaldi. Seppur apparentemente gelido, il bidello calabrese è parso in realtà visibilmente commosso ed è arrivato quasi alle lacrime.

Paolo e Anita gli hanno mostrato tutto il loro affetto con un bell’abbraccio. Anita ha aggiunto: “Tu sai chi sei ed è il bello di te”. Anche Beatrice Luzzi lo ha supportato con un bacio sulla spalla. Nel corso dell’ultima puntata, Garibaldi aveva confessato di essere ancora interessato a Beatrice, ma quest’ultima gli ha risposto di voler restare solo amica.

Lorenzo Vitali ha confessato: "Ho colpito nonna con un martello perché la sera mi… Lorenzo Vitali ha confessato: "Ho colpito nonna con un martello perché la sera mi…

Davanti a questo bel gesto dei suoi famigliari, Giuseppe Garibaldi non è riuscito a far altro che sospirare con gli occhi gonfi dalla commozione. “Cosa gli starà passando per la testa?”, si legge sul sito del Gf. Una domanda che si pongono in molti anche da casa.

Probabilmente, il gieffino non si aspettava un gesto simile dai proprio cari, di cui comunque non si sa molto. Sempre nella giornata di ieri, per Garibaldi è volato un nuovo aereo, questa volta dedicatogli dai fan, con il messaggio: “Sei luce, vola in alto. Ti amiamo“.