Grandi colpi di scena durante l’ultima puntata del Grande Fratello. La 24esima puntata del Grande Fratello si è aperta con una sorprendente novità annunciata da Alfonso Signorini: tramite un televoto flash, il pubblico potrà decidere se alcuni ex concorrenti, eliminati nei mesi precedenti, potranno rientrare nella Casa. Questa possibilità aggiunge suspense e aspettative alla dinamica del gioco.
La serata è proseguita con un focus sulla relazione turbolenta tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, caratterizzata da continui alti e bassi. Mentre i due affrontano critiche sia dentro che fuori dalla Casa, Stefania Orlando li accusa di usare la loro storia per attirare l’attenzione, definendola una strategia per guadagnare popolarità. Un altro momento clou riguarda un misterioso bigliettino trovato da Pamela Petrarolo nell’armadio di Luca Calvani, recante la frase “No letto Jessica.”
Enzo Paolo Turchi ha rivelato di aver scritto il messaggio per proteggere Calvani, spiegando che era preoccupato per la sofferenza della figlia di quest’ultimo, turbata dal comportamento del padre. Pamela Petrarolo condivide anche il suo dolore personale, raccontando la recente perdita del fratello.
Ma il vero colpo di scena della serata è stato il rientro a sorpresa nella casa di alcuni concorrenti eliminati, tra i quali spicca proprio Helena Prestes. Dopo le grandi polemiche causate dalla sua eliminazione lo scorso 13 gennaio, la modella brasiliana, anche su pressione dei suoi tantissimi fan che hanno fatto un appello sui social.
Questi avevano sostenuto la modella con un’iniziativa eclatante: un messaggio pubblicitario a Times Square, nel cuore di New York, per chiedere il suo ripescaggio. Il rientro nella casa della gieffina ha acceso le polemiche. Per quale motivo? Ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.