Il Grande Fratello continua a tessere colpi di scena su colpi di scena. Come ogni anno la trasmissione condotta da Alfonso Signorini entra nelle case di italiane portandosi dietro non solo i commenti positivi della gente ma anche tante critiche.
Per alcune persone programmi come il Grande Fratello sono assolutamente diseducativi e i giovani non dovrebbero guardarli. Sono di avviso diverso però altri fan della trasmissione che pensano che il GF sia una spettacolo davvero divertente e che non influisca sulle scelte delle persone nella vita.
Fatto sta che le ultime stagioni del Grande Fratello sembrano dare ragione a quella fascia che la pensa in maniera negativa. Infatti nelle ultime stagioni lo share del programma è molto calato e secondi gli analisti il Grande Fratello vista la sua solita trama ormai non riesce più ad attirare i telespettatori.
Mediaset infatti ha dovuto inserire solo un appuntamento settimanale al momento, il lunedì sera, questo visto che ancora lo share seppur migliorato non sembra proprio decollare. Eppure qualcosa si è mosso ma non tanto da far stare tranquilla l’azienda di Cologno Monzese.
Il Grande Fratello da due stagioni a questa parte ospita nella casa anche gente comune e vip creadno così un mix davvero interessante per quanto riguarda le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo il concorrente ha deciso di abbandonare la casa, la notizia è appena arrivata.