Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, protagonisti del Grande Fratello 2024, continuano a far parlare di sé nonostante la fine del reality. Inizialmente tra i due sembrava esserci del tenero, basti pensare al famoso bacio della vasca, tuttavia le cose hanno preso poi una piega inaspettata, con l’attrice di Vivere che ha preferito prendere le distanze e porre fine al flirt.
Oggi, però, gli esperti di gossip lanciano una vera e propria bomba: si mormora di una presunta relazione segreta tra l’attrice e il bidello, supportata da incontri riservati al di fuori delle telecamere. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip, il flirt tra i due continua anche al di fuori della Casa di Cinecittà, supportato da alcuni indizi e dalle dichiarazioni di Garibaldi sulla sua intenzione di cercare Beatrice una volta terminata l’avventura nel reality.
A supporto di queste voci, c’è stata la presenza di Garibaldi a Roma pochi giorni dopo il suo ritorno in Calabria, postando una foto sui social mentre era sul treno, definendo il viaggio come “di lavoro”. Per molti, invece, il bidello calabrese si sarebbe recato nella capitale per fare visita all’attrice. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?
Nel frattempo, Beatrice Luzzi è stata avvistata alla stazione Termini di Roma senza bagagli. Questi dettagli hanno alimentato le speculazioni sulla loro possibile relazione segreta. In conclusione, la storia complicata tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra continuare al di fuori delle telecamere del Grande Fratello 2024, mantenendo vivo l’interesse dei fan e degli esperti di gossip anche dopo la fine del reality show.
Staremo a vedere se nei prossimi giorni spunteranno ulteriori indizi circa questa frequentazione tenuta per ora strettamente riservata. E’ chiaro che i due non intendano dare adito a voci e speculazioni in questo momento, ma le conferme continuano ad arrivare.