Grande Fratello, Garibaldi esce allo scoperto: "Ti amo.." (2 / 2)

Come ormai di consueto, per via del doppio appuntamento settimanale giovedì, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda un’altra diretta del Grande Fratello che ha visto un’eliminazione davvero improvvisa e inaspettata,  quella della bellissima Samira Lui. Eppure i riflettori e il popolo dei social sono finiti su Giuseppe Garibaldi per un motivo davvero forte, peraltro.

Come i fan hanno avuto modo di vedere, lo “storico” concorrente si è avvicinato moltissimo all’attrice Beatrice Luzzi, con cui c’è stato un bacio in vasca da bagno. I romantici hanno sperato in una love story tra i due ma, non appena Alfonso Signorini    ha annunciato l’eliminazione di Samira Lui, i telespettatori hanno visto Giuseppe visibilmente provato.  Ieri, 20 ottobre,  parlando con Anita Olivieri,  si è lasciato andare ad una clamorosa confessione, dichiarando di essersi innamorato  proprio della stupenda eliminata Samira Lui, seppur si sia tirato indietro dal corteggiarla in quanto convinto di non essere contraccambiato.

Nello sfogo di Giuseppe Garibaldi con la Olivieri, il concorrente ha dichiarato: “Non potevo dirle che ero innamorato di lei. Se lei diceva di mantenere le distanze… e se poi invece usciva? Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Io lo sapevo. Avevo paura che dicendole le cose. Per mantenere una sua figura…”. Nel sentire le sue commoventi parole, la Olivieri ha espresso la sua opinione, dicendogli: “Dovevi fare come ha fatto Paolo, dovevi ammettere i tuoi sentimenti, dovevi farlo per te”.

Dopo la confessione, Garibaldi si è confrontato con Beatrice Luzzi, alla quale, parlando di Samira, ha detto: “È stata la persona più importante che c’era qui! Ieri, se ne è andata la persona più importante che c’era qui”. L’attrice, ha tuonato: “Se tu giustamente ieri hai mostrato amore puro… Questo dice tutto sulla mia insicurezza. È più importante lei per te. Capito? Sono giustificati i miei dubbi. È giustificato che avessi dei dubbi Giuseppe, e questo conferma tutto. Non è tanto digeribile perché adesso tu confermi che la persona più importante era lei. Se per te la persona più importante della Casa è Samira come pretendi che io possa vivere, avere un rapporto con te? Scusami Giuseppe“.

“Il discorso è uno: il sentimento che hai avuto per Samira era decisamente più ampio di quello che avevi potuto avere per me. La verità è difficile da accettare. Probabilmente io non avrei mai dovuto pensare… Io ho detto che mi piacevi. Giuseppe non dovevi iniziare una storia con me onestamente”, ha chiosato la Luzzi. Il bidello calabrese ha controbattuto: “Tu hai i tuoi figli a cui rendere conto, giusto? Io ho i miei genitori… Ti avevo anche detto che abitiamo in un paesino, non è facile questa situazione. Secondo te facevo una cosa così tanto per? Quando uno parla con la verità, a te non sta bene. Mi posso sfogare una volta dopo cinquanta giorni?”. E voi, cosa ne pensate? Ritenete che Garibaldi sia stato sincero con Beatrice o che abbia agito di strategia, avvicinandosi a lei in quanto, attualmente, la preferita del pubblico? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!