All’interno della casa del Grande Fratello è normale che accadano degli screzi. E infatti quello è accaduto nella notte tra il 13 e il 14 novembre nella cucina dove sono venuti ai ferri corti e con parole al vetriolo uno per l’altro Alfonso e Stefano.
I due se ne sono dette di tutti i colori. Era notte e quindi gli altri coinquilini si sono svegliti ad origliare che cosa stesse succedendo. Nessuno ha avuto il coraggio di avvicinarsi ai due visto che stavano parlando comunque di discorsi privati. E l’argomento è stato ovviamente Federica Petagna.
Gli animi si sono accesi quanto Alfonso ha tirato fuori la storia della foto postata da Stefano sui social in compagnia di Federica. A quel punto tra i due il diverbio si è fatto pesante con alcune parole grosse come “scemo” che sono volate tra i due. La situazione è stata ripresa per intero dalle telecamere.
“Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun te ne f**te proprio” – così ha detto Alfonso rivolgendosi poi a Stefano.
Era inevitabile che l’ingresso di Stefano nella casa del Grande Fratello generasse del malcontento in Alfonso, che ha assistito anche al bacio tra Federica e Stefano. Qualcosa che lo ha profondamente colpito e irritato.
Insomma vedremo come andrà a finire la situazione tra i due e se ne parlerà sicuramente nella prossima puntata del Grande Fratello. Comunque sia i toni tra i due si sono poi placati, ma non è escluso che nei prossimi giorni la situazione possa di nuove degenerare.