Grande Fratello, furiosa lite nella notte: ecco cosa è successo (1 / 2)

Grande Fratello, furiosa lite nella notte: ecco cosa è successo

Anche ieri sera, il Grande Fratello non si è smentito, regalandoci un’undicesima puntata davvero molto particolare, in cui ne sono successe di cotte e di crude e, a quanto pare, c’è qualcosa che si è protratto ben oltre la messa in onda. Ormai gli equilibri vacillano perché i concorrenti, col proseguire della loro convivenza, sviluppano amicizie ma anche antipatie.

Un amore non corrisposto, un nuovo amore, delle divergenze caratteriali e comportamentali, possono far prendere una piega insolita alle cose e possono farle degenerare in pochi istanti, sotto gli occhi delle telecamere, attive h24, con la Casa, per non lasciarsi sfuggire nulla di tutto ciò che accade al suo interno.

Nella puntata di ieri, non sono mancati gli scontri tra i protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini, e questo i telespettatori hanno avuto modo di vederlo in quanto, ogni programma in diretta tv, può generare imprevisti che nemmeno le telecamere riescono a stoppare.

Il clima si è fatto incandescente, sotto gli occhi di milioni di fan, che hanno assistito a dei botta e risposta epici che hanno reso la puntata davvero rovente.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Nella notte, però, una furiosa lite è divampata nella Casa del Grande Fratello ma cosa è successo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo poiché ha coinvolto ben tre gieffini, peraltro molto forti, di questa edizione del reality show più seguito d’Italia.