Secondo quanto affermato dalla stampa nazionale in queste ore Federica Petagana rischia davvero grosso. Hanno suscitato molta attenzione le sue dichiarazioni le quali hanno immediatamente interessato la pubblica opinione.
Giovanni De Rosa, un noto volto del reality di Temptation Island ha svelato dei retroscena proprio su Federica. La notizia è diventata immediatamente virale sui social che hanno riportato le importanti dichiarazioni di De Rosa le quali poi sono state riprese dai giornali nazionali.
“Tra noi c’è stato qualcosa di più di un’amicizia” – così ha detto Giovanni riguardo al suo rapporto con Federica. Questo in quanto molto probabilmente lei avrebbe detto che non vi è stato mai nulla tra i due mentre De Rosa sostiene che dopo Temptation i due si sono visti in segreto.
Un segreto che, a suo dire, potrebbe non essere mai stato confessato a Stefano Tediosi, attuale interesse sentimentale della Petagna. Che cosa sarebbe accaduto tra i due nessuno ad oggi può dirlo ma De Rosa si dice sicuro delle sue affermazioni e presto proprio nella casa del GF potrebbe accadere l’impensabile.
Infatti non è escluso che dopo le dichiarazioni di Giovanni la produzione possa invitare quest’ultimo nella casa dove ci sarebbe un confronto proprio con Federica che rischierebbe seri provvedimenti disciplinari se si scoprirebbe che quanto da lei affermato non corrisponderebbe al vero.
Insomma ancora una volta un concorrente del reality rischia molto grosso. Infatti al GF non sfugge niente in quanto le telecamere sono puntate in ogni angolo della casa e riprendono tutto 24 ore su 24. Vedremo che cosa accadrà a Federica.