Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta rappresentano la coppia più attenzionata di questa edizione del Grande Fratello o meglio, la ex coppia, poiché la loro relazione, nata sotto i riflettori del reality, sembrebbe giunta al capolinea. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo la loro storia.
Lorenzo e Shaila, sin da subito, hanno avuto una fortissima attrazione fisica. Lei si è avvicinata a Javier, lui ad Helena ma alla fine, nella casa del Grande Fratello spagnolo, i due si sono lasciati andare ad una passione travolgente e, tornati in Italia, hanno comunicato l’accaduto ai coinquilini, in particolare a Javier ed Helena, che sono rimasti sgomenti.
Da allora in poi, il loro rapporto è stato altalenante, con notevoli litigi e punti di vista divergenti, sebbene i fan abbiano sempre tifato per un loro ricongiungimento. Il reality è proseguito, per loro, in modo turbolento, il tuttto sotto gli occhi dei riflettori e del pubblico da casa.
Essendo successo tutto dinnanzi alle telecamere, è finito al centro di accese polemiche sui social, tra chi ha preso le difese di Spolverato e chi quelle dell’ex velina.
Ma perché Lorenzo e Shaila si sono lasciati? Dato che questa è la domanda più gettonata delle ultime ore, ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per capire che cosa ha determinato la rottura tra i due che così tanto è chiacchierata e attenzionata.