Grande Fratello, ecco cosa sta succedendo: la decisione è ufficiale (2 / 2)

Il Grande Fratello  continua a riservarci colpi di scena. Sappiamo tutti che una delle favorite alla vittoria del reality, l’attrice Beatrice Luzzi, ha dovuto abbandonare il gioco per l’improvviso decesso del papà Paolo. La Luzzi era finita per l’ennesima volta in nomination e lunedì 8 Gennaio 2024 si sarebbe dovuto sapere il nome del concorrente che sarebbe uscito.

Il papà Paolo , diversi giorni fa, si era sottoposto a un intervento e l’attrice, proprio per tale motivo, era uscita provvisoriamente mentre  ora la sua  uscita sembra definitiva. Poche ore fa è arrivata la decisione del Grande Fratello di annullare il televoto: “A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto, che vedeva coinvolti Monia La Ferrera, Federico Massaro, Beatrice Luzzi e Rosanna Fratello, è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

A distanza di pochi minuti, una  pagina che segue il reality,  ha aggiunto che “Beatrice era prima in classifica con quasi il 60% dei voti e Rosanna a rischio eliminazione con il 5%“. Beatrice era prima in classifica,  mentre ora non è più in gioco, con una disdetta che  sta facendo molto discutere anche  i fan più incalliti del programma.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Oltre a tutto questo, in tanti hanno commentato con indignazione l’atteggiamento di alcuni gieffini dopo l’uscita di scena di Bea, compreso lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, rimasto senza parole per l’atteggiamento e per le parole di Giuseppe Garibaldi, Anita  e la Petris, dopo l’uscita della Luzzi.

C’è chi ha riso sopra, chi non ha compreso minimamente  la gravità dell’accaduto, chi ha proposto aperitivi, chi ha avuto da ridire, annoiandosi, chi ha cantato  ad alta voce   Mentre tutto scorre dei Negramaro. Alfonso Signorini,  con un post su Instagram, ha scritto:  “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”. Poi ha aggiunto un semplice “a lunedì”.  Cosa farà ora il conduttore? Adotterà dei provvedimenti contro i gieffini incriminati? Staremo a vedere!