Grande Fratello, ecco chi sarà il prossimo eliminato (2 / 2)

Dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi, avvenuta nella scorsa puntata, questa sera si decideranno le sorti dei tre concorrenti al televoto. Chi tra  l’attrice Beatrice Luzzi,  il judoka Marco Maddaloni e il misterioso Stefano Miele, dovrà abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello?

Diciamocelo francamente: questo non è un bel periodo per i reality, in quanto l’apprensione per le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi tengono banco,  dato che ha accusato un malore ieri sera.  La diretta si  è oscurata e lui ha dovuto abbandonare il gioco, non si sa se in modo temporaneo o definitivo.

Non è la prima volta che Giuseppe si sente male,   in quanto è svenuto,  pochi giorni fa, dopo un allenamento pesante e senza aver mangiato. La causa di questo suo malessere sarebbe la poca alimentazione che gli provoca   nausea e vomito , ma ad oggi non sappiamo nulla su cosa abbia.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Con la speranza che Alfonso Signorini rompa il silenzio sulle condizioni di Giuseppe, è anche tempo di capire chi dovrà abbandonare la casa.  Stando ai sondaggi, che corrono veloci sul web, Beatrice Luzzi, con 101 nomination,  sarebbe salva, con una percentuale che sfiora il 50%.

Secondo i sondaggi, Stefano sarebbe colui che  rischia maggiormente l’uscita ma  tutto è imprevedibile per cui si deve essere pronti a qualsiasi cosa, soprattutto dopo  l”uscita inaspettata di Vittorio. Sarà una puntata seguitissima, poco ma sicuro, anche perché Mirko Brunetti e Perla Vatiero, proprio oggi, nel giorno di San Valentino, si abbracceranno e lui potrà stare qualche giorno in Casa con lei. Cosa accadrà? Torneranno finalmente insieme per la gioia dei Perletti? Ovvio che dobbiamo pazientare qualche ora prima di saperlo perché non abbiamo una sfera di cristallo in grado di prevedere.