Grande Fratello, è ufficiale: ecco chi è il primo finalista (2 / 2)

Nel frattempo nella casa del GF si stanno verificando nuove dinamiche Pare infatti che Perla Vatiero abbia stretto una bella amicizia con Alessio, cosa che ha suscitato la gelosia, ovvia, di Mirko. Ma si sa, nel GF bisogna pur avere un alleato per poter andare avanti.

Il rapporto tra Greta e Sergio pare stia evolvendo in qualcosa di molto serio, mentre altri protagonisti come Simona Tagli hanno riabbracciato persone care come la figlia Giorgia. Insomma ne stanno succedendo come si sa di tutti i colori.

E nella scorsa puntata del GF ormai arrivato alla puntata numero 39 per quest’anno, non sono mancate le sorprese e quindi anche le nomination. E queste anno consegnato il nome del primo finalista del reality, ovvero una persona che sicuramente andrà in finale ed è candidata alla vittoria finale.

Nell’ultima puntata nella nomination è andato in scena un tutti contro tutti tra Simona, Federico, Alessio, Grecia, Marco, Massimiliano e Paolo. Prima finalista è è risultata Beatrice Luzzi, come da pronostico. Lei è infatti la più votata da casa per la vittoria finale.

Continua anche a far discutere la questione del latte gate scatenata da Federico negli scorsi giorni. Su questo Perla è stata molto chiara e ha detto qualcosa in proposito.

“Lui stesso ha detto ‘bevo tutto il latte che voglio così mi votate’. Come menefreghismo mi rivolgo non soltanto al latte, ma non fa nulla in casa. Lui fa un pò la vittima, noi l’abbiamo compreso, ascoltato per ore per capire il motivo dei suoi ragionamenti” – queste le parole di Perla. Insomma Beatrice Luzzi è la prima finalista del reality, per il resto veremo cosa accadrà nei prossimi giorni.