Un Grande Fratello davvero pepato, quello in corso, dal momento che piovono i flirt, ma anche i ritorni di fiamma. Il bacio inaspettato tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti e l’avvicinamento tra Shaila Gatta e Javier Martinez, stanno tenendo col fiato sospeso i telespettatori che sperano nella nascita di nuovi amori. A proposito, invece, di ricongiungimenti, c’è stato un confronto tra Lorenzo Spolverato e Helena Prestes. Dopo giorni di silenzio seguiti alla diretta di lunedì scorso, si sono isolati in salotto per un confronto sulla fine del loro legame.
Helena, come riportato da Isa e Chia, ha esclamato: ” Non esiste la parola scegliere per me. E’ per quello che io sono stata troppo diretta con me. Non esiste scegliere per me e tu seei stato bravo perché ti hanno messo in questa posizione e tu sei stato bravo a scegliere, a dare tempo a tempo però per me, co me donna, non esiste questo. Quindi sono arrivata poi incazzata e ho detto basta”.
Lorenzo le ha chiesto: “Ma cosa provi per me? Cosa provavi? Perché è meglio avere le cose chiare”, e la modella : “Io ti ammiro. A me piacciono anche i tuoi difetti. Mi piace tutto di te. Tutto. Non dovrei, magari non sei la persona giusta per me. Però il mio cervello va tutto li’…”.
Lui ha aggiunto: “Tu mi piaci dentro. Mi piaci come persona. La tua determinazione, io ho stima nei tuoi confronti. Il tuo passato, tu per come sei cresciuta, le cose che vogliamo creare insieme…”.
Helena ha dichiarato: “Davvero? Non ti ho spaventato? Ho sentito voci in giro che tu ti dei spaventato della mia storia” e Lorenzo ha aggiunto: “Helena tu devi ascoltare me. Per la prima volta nella mia vita è capitato che una donna mi prende, mi fa divertire e io non ho capito questo sentimento che tu avevi. Non l’ho capito” e lei: “Penso che solo il tempo mi dirà. Ok?”. Abbracciati, ballando un lento insieme, si sono riappacificati. Cosa accadrà ora? I romantici sognano.