La Luzzi è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello. Purtroppo negli scorsi giorni ha dovuto abbandonare la casa a causa di un grave lutto avvenuto in famiglia. A Beatrice è deceduto infatti il padre.
Per lei si è trattato di un duro colpo e per questo la concorrente aveva deciso di lasciare la casa. Poi però ha fatto rientro tra lo stupore generale degli altri concorrenti. Ma è appunto quello che è successo dopo il rientro di Beatrice che ha lasciato tutti senza parole.
Secondo quanto si apprende dai tabloid Beatrice è una delle candidate alla vittoria finale. Come si sa il Grande Fratello andrà in onda fino alla primavera, almeno fino al mese di marzo, e quindi nelle prossime settimane si entrerà proprio nel vivo della competizione.
Dopo il nuovo ingresso di Beatrice ci sono state delle situazioni abbastanza particolari, con Mirko Brunetti che ha avuto un confronto con Giuseppe Garibaldi e con Perla che continua a pensare al rapporto finito con Mirko.
Nel frattempo sui social Alfonso Signorini stigmatizza la mancanza di empatia di alcuni inquilini nei confronti del momento molto particolare che sta vivendo Beatrice dopo la scomparsa del padre.
Durante la puntata Signorini ha dato dei consigli e fatto capire ad alcuni concorrenti che non possono comportarsi come se fossero a casa loro. Insomma uomini avvisati e mezzi salvati, così si dice. Vedremo che cosa accadrà prossimamente al Grande Fratello, nel frattempo gli intrighi continuano e come al solito vengono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. Sono in molti ad aspettare la prossima puntata del Grande Fratello.