Andrea Contadini, ex fidanzato di Letizia Petris, che è stato lasciato in diretta televisiva dalla Petris, dopo 3 anni di relazione, non intende perdonarla, in quanto è rimasto molto deluso e arrabbiato dal comportamento di lei. Come ormai sotto gli occhi di tutti, la fotografa 26enne romana si è abbandonata tra le braccia di Paolo Masella.
Un’attrazione fisica, una complicità fisica, fortissima, la loro, tra roventi baci ed effusioni, catturati dalle telecamere del Gf, che non possono certo esimersi dall’immortalare la complicità tra i due coinquilini. Ormai sono ufficialmente una coppia di quest’edizione del reality, seppure qualcosa non sia andato per il verso giusto, nelle ultime ore.
Sappiamo che Andrea, ex fidanzato della Petris, ha fatto recapitare una lettera, con un messaggio in cui si lei ha ravvisato una mancanza totale di affetto nei suoi confronti. Nonostante i dolci momenti passati insieme, Paolo e Letizia sono protagonisti di accesi confronti e incomprensioni, anche molto accesi.
Paolo è molto apprezzato per la sua schiettezza e questo può dar fastidio ad alcuni, o far piacere ad altri (è tutta una questione caratteriale). Che Masella sia geloso lo si evince, tenendoci per davvero a Letizia, su questo non ci piove. Se è vero che al cuore non si comanda, lo è altrettanto il fatto che se la gelosia ribolle, non la si può placare.
Poco fa, all”interno della Casa di Cinecittà, ci sarebbe stato un acceso litigio tra Paolo e la Petris, dopo che lui ha beccato Letizia in atteggiamenti intimi con un altro inquilino. Ma di chi si tratta? Ovviamente questi, per il momento, sono rumors e saremo pronti a fornirvi tutti gli aggiornamenti.