Grande Fratello, concorrenti senza parole: le telecamere hanno registrato tutto (2 / 2)

In molti l’hanno conosciuta con la soap opera “Vivere”, dove interpretava il personaggio di Eva Bonelli ma Beatrice Luzzi è indubbiamente una grande attrice con una lunga carriera alle spalle. Oggi la vediamo in vesti inedite, come gieffina ed è proprio nella casa di Cinecittà che nulla sfugge all’occhio niente affatto indiscreto delle telecamere.

Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che peraltro è portatore di un nome e cognome non certo indifferenti, c’è un’attrazione innegabile. Galeotta è stata per loro la vasca da bagno, in cui si sono scambiati un dolcissimo e passionale bacio. Se i più romantici ci hanno visto un interesse reale, non tutti la pensano allo stesso modo. Non solo sui social, ma anche in Casa, c’è chi ritiene che possa esserci un avvicinamento strategico di Garibaldi all’attrice, essendo, al momento, la favorita del pubblico.

A discutere sul caso Luzzi-Garibaldi, mettendoci del pepato, ci hanno pensato direttamente quattro concorrenti del Grande Fratello, ossia loro compagni d’avventura, più nello specifico Letizia, Massimiliano, Rosy e Fiordaliso.  Il quartetto ha tuonato: “Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo ‘perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile’. Giuro, me l’ha appena detto Anita. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai”.

Il riferimento è alle parole che l’attrice avrebbe pronunciato nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Massimiliano Varrese, incredulo ma nello stesso tempo senza mezzi termini, ha detto: “Ma dai ma veramente ha detto una cosa così pesante? Non può dire una cosa del genere. Però se Giuseppe aveva addosso il microfono l’audio lo becca lo stesso e sarà stato registrato“.  

La cantante Fiordaliso ha cercato di attenuare la cosa, chiosando: “Vabbè dai ragazzi è un modo di dire. Non penso nemmeno che sia stato detto nel modo in cui intendete voi“.  Il parere  che ha accomunato molti gieffini è che se quelle parole le avesse proferite non la Luzzi ma un uomo nei confronti di una donna, le conseguenze sarebbero state più drastiche. E voi, invece, cosa ne pensate?