Nella serata del 9 dicembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Si è trattato di una puntata particolarmente importante anche perchè arriva dopo un periodo in cui ne sono successe di tutti i colori.
Nella puntata in questione ci si aspettava che qualche concorrente abbandonasse la casa e infatti così è stato. La sorpresa è stata particolarmente accolta dal pubblico che non si aspettava che ad uscire fosse proprio lei. Una notizia davvero inaspettata.
A uscire dalla casa è stata infatti Yulia. Ecco quanto scritto nel breve comunicato pubblicato su tutti i social del reality Mediaset: “Yulia Bruschi è uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello”. I concorrenti sono stati tempestivamente poi avvisati.
Pare infatti che il suo fidanzato Simona Costa abbia sporto denuncia forse proprio contro di lei e molto probabilmente il motivo dell’abbandono di Yulia risiede proprio in questa situazione. L’uomo aveva anche ammesso d’averla leggermente spinta su una spalla, dicendole di andare per la sua strada.
“Mi ha chiesto scusa, aggiungendo che mi amava e che ero l’uomo della sua vita. Una vicenda assurda e priva di qualsiasi senso logico”. Alfonso Signorini avrebbe avuto inoltre un colloqui con Yulia che le avrebbe spiegato che cosa sia successo tra i due.
Yulia ha precisato che le cose saranno adesso chiarite nelle opportune sedi ma quello che è successo è davvero molto grave. Lei deve organizzare la sua linea difensiva, che ci tiene a precisare: “Questa è la versione di Simone. Io sono una persona corretta e perbene. Avrò modo di dire la mia. Si interrompe un percorso ma non di certo il mio sogno”.