Ogni giorno che passa le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello cominciano a farsi davvero interessanti. Il reality sta pian piano entrando nel vivo e ormai abbiamo superato i 50 giorni di permanenza all’interno della casa.
Le puntate si susseguono a ritmo settimanale e Alfonso Signorini, che anche quest’anno conduce il reality ha avuto già a che fare con le prime grane. Molti concorrenti si sono infatti resi protagonisti di episodi a dir poco discutibili e per questo la produzione è dovuta intervenire.
La regia inoltre sta facendo fatica a tenersi lontana da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che stanno dando letteralmente spettacolo a suon di baci, carezze e intimitĂ spinta. Quando la telecamera si posa su di loro bisogna stare davvero molto attenti questo in quanto possono succederne di tutti i colori.
I due stanno vivendo la loro storia in maniera serena non curandosi degli altri inquilini che molto spesso giudicano entrambi. Altro personaggio che ha fatto parlare è stato sicuramente Enzo Paolo Turchi che negli scorsi giorni ha deciso di lasciare il Grande Fratello. Un addio che era nell’aria.
Come si sa i concorrenti hanno la possibilità quest’anno di andare al Gran Hermano in Spagna dove possono trascorrere magari un periodo con la loro dolce metà come avvenuto tra Shaila e Lorenzo. Ma è di queste ore una notizia davvero inaspettata.
Infatti un concorrente potrebbe rientrare molto presto nella casa, la decisione sarebbe avvenuta proprio poco fa qualcosa che ha davvero fatto impressione nei concorrenti e non solo.