Grande Fratello chiude: l’ennesima botta che fa saltare le poltrone (1 / 2)

Grande Fratello chiude: l’ennesima botta che fa saltare le poltrone

Il Grande Fratello è entrato ufficialmente nel vivo della sua nuova edizione, con i telespettatori che stanno inquadrando i concorrenti, soprattutto quelli che stanno attivando le dinamiche più interessanti anche se già non mancano i colpi di scena (e presto vi sveleremo cosa sta succedendo).

Che il reality non smetta di riservarci clamorosi comunicati è cosa nota, dal momento che in ogni edizione non sono mancati rigidi provvedimenti emessi dagli autori . Quest’anno più che mai, in piena linea con le richieste dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, non si possono commettere errori.

Il secondogenito del compianto Cavaliere è stato chiaro, anzi chiarissimo, improntando i palinsesti all’insegna della quasi totale abolizione del trash. Niente turpiloqui, niente frasi scurrili, nessuna azione, in piena diretta televisiva, che possa turbare la sensibilità dei telespettatori ,specie se, come nel caso del GF, si tratta di un programma in onda h24, seguito da giovanissimi e adulti.

Nella casa più spiata d’Italia accade sistematicamente di tutto e, in diverse occasioni, il conduttore Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire, anche molto severamente, nei confronti di alcuni concorrenti che avevano travalicato il confine.

Stavolta è appena arrivata una notizia che sta lasciando i fan del reality letteralmente senza parole: si parla di chiusura del Grande Fratello. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo dato che non si fa che parlare di questo.