Grande Fratello, Cesara Buonamici non si trattiene e fa calare il gelo in studio (2 / 2)

In questa stagione come opinionista al GF c’è la giornalista Cesara Buonamici. Volto noto del TG5 e non solo, la Buonamici è stata scelta e voluta dallo stesso Signorini. Lei ha accettato ben volentieri il ruolo offerto dal conduttore.

Durante la puntata del 5 ottobre a tenere banco in studio è stato il presunto flirt nella casa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Si è quindi parlato del presunto rapporto “oltre l’amicizia” che ci sarebbe tra i due ma a colpire sono state le parole di Cesara Buonamici, che ha fatto una battuta inaspettata.

A lanciare la battuta, che è sembrata più una confessione, è stato lo stesso Alfonso Signorini che parlando di Garibaldi ha chiesto a Cesara Buonamici se per caso nella redazione del TG5 ci fosse uno come Giuseppe “gli schiacceresti l’occhiolino?” – queste le parole del conduttore.

Al quale la Buonamici ha risposto subito. “Non lo so, io ho un debole per i calvi”. Alfonso Signorini a quel punto scappa via: “Per carità, pubblicità!” – così afferma il conduttore.

Il siparietto ha destato curiosità e ilarità tra i fan, che non si aspettavano minimamente quali fossero i gusti di Cesara Buonamici. Anche Signorini è rimasto in un certo senso divertito.

Poi la situazione è tornata seria con Cesara che ha fatto un appello nei confronti di Alex Schwzer. “Allora, io mi vorrei permettere di lanciare un appello, con tutto il rispetto, alle autorità sportive del caso, perché sia concesso ad Alex uno sconto di questa squalifica. Perché lui ne ha subiti già molti di questi anni di squalifica, e un piccolo sconto gli consentirebbe di provarci a Parigi. Non serve molto, e io penso che Alex se lo meriti per rappresentare il nostro Paese” – queste le parole di Cesara Buonamici.