Il Grande Fratello sta volgendo al termine, in quanto mancano davvero una manciata di giorni alla finalissima, data in cui conosceremo il suo vincitore, dopo un’edizione davvero movimentata che ha preso il via a settembre. Una delle più importanti gieffine è Beatrice Luzzi che si è distinta nella Casa del Grande Fratello per i suoi modi di fare.
Che la si ami o la si odi, poco importa, Beatrice, nel bene o nel male, conquista, lascia un segno e lo fa inconsapevolmente quando sceglie di raccontarsi, di mettersi a nudo anche nei suoi aspetti più intimi. Certo, non è facile lasciarsi andare davanti ai riflettori.
Non è semplice fare delle confessioni , sapendo che le proprie parole vengono ascoltate da milioni di italiani che guardano il reality ma questo è lo spirito del gioco, ossia i concorrenti, al momento della firma del contratto, sanno perfettamente che nulla sfugge ai microfoni dello staff del Grande Fratello.
Beatrice non si è risparmiata tra le mura della casa di Cinecittà e ha fatto molto discutere il suo legame con il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi, omonimo dell’eroe dei due mondi, sino a quando hanno preso la decisione di mettere la parola fine al loro flirt.
Eppure, nel cuore della notte, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente, dicendo di avere il cuore spezzato. Ma per chi? Cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto le sue parole hanno lasciato per davvero il segno e preoccupato i suoi fan.