Grande Fratello, a sole poche ore dalla puntata: succede il putiferio (2 / 2)

Stando alle ultimissime indiscrezioni emerse proprio in queste ore, a margine della prima puntata della nuova stagione, pare che il cast del Grande Fratello potrebbe già perdere un concorrente. A riportare questo scoop il sito ‘Caffeina Magazine’, che ha parlato di una presunta irregolarità di questo concorrente.

Di chi si tratta? A finire nel mirino degli autori del GF sarebbe Giuseppe Garibaldi, reo di aver commesso un’infrazione che potrebbe già costargli cara. Anche Deianira Marzano, la nota esperta di gossip e attualità, ha riportato una segnalazione ricevuta da una fan: “Ciao Deia, un ragazzo che conosco dice di essere nuovo concorrente del GF, ci sono stata in crociera insieme mesi fa per un programma dove abbiamo fatto le comparse”.

Anche un altro noto esperto di gossip, Amedeo Venza ha aggiunto: “Come ha già detto Deianira, Giuseppe Garibaldi in un gruppo WhatsApp aveva avvisato i suoi amici che entrava al Grande Fratello!”. Davvero una grave ingenuità quella del nuovo gieffino, che ora dovrà fare i conti con il regolamento.

Ma non è tutto, perchè pare che questo concorrente non sia proprio sconosciuto al mondo del piccolo schermo: pare che Garibaldi abbia preso parte a una sketch comedy, chiamata Tipi da crociera. E’ ben risaputo che la divulgazione anticipata dell’ingresso nel programma e, in aggiunta, questi precedenti tv, possono rappresentare fattori decisivi per la sua squalifica. Staremo a vedere se la redazione del Gf si dimostrerà severa come aveva paventato per questa edizione. Di sicuro non potrà ignorare queste segnalazioni e dovrà esprimersi al più presto in ogni caso.