L’attesissima finale è sempre più vicina. Il Grande Fratello inizia ad avvicinarsi sempre di più alle battute finali e circolano già le prime indiscrezioni sui nomi dei finalisti. Chi si aggiudicherà il ricco montepremi? Ci sono sempre meno dubbi sul principale ‘indiziato’ a guadagnarsi il titolo di vincitore.
Intanto ci sono delle buone notizie per i fan della trasmissione: da metà febbraio gli appuntamenti con il reality show di Canale 5 torneranno ad essere 2 alla settimana. Ma tornando alle vicende dei concorrenti, c’è da dire che i prossimi a rischiare di abbandonare la casa sono Massimiliano Varrese e Anita Olivieri, resisi protagonisti di gesti e dichiarazioni non particolarmente graditi dal pubblico.
Ad avere la meglio sui gieffini di lunga data potrebbero essere infatti i volti nuovi della trasmissione, come lo stilista Stefano Miele, l’imprenditore Sergio D’Ottavi e lo sportivo Marco Maddaloni. I 3 new entry sono riusciti sin da subito a conquistarsi i favori del pubblico e se saranno in grado di giocarsi le loro carte, potrebbero ottenere una vittoria da outsider.
Quanto, invece, ai cosiddetti veterani, non c’è dubbio che la favorita del pubblico sia, almeno sino ad ora, Beatrice Luzzi. La nota attrice ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori per il suo grande carisma, che peraltro ha affascinato non pochi uomini nella casa, e per la propria sincerità e trasparenza.
Da non sottovalutare anche Perla Vatiero, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, che nonostante le varie vicissitudini affrontate in questi mesi, è riuscita a tirare fuori il carattere e ad uscirne benissimo. Chi premierà alla fine il pubblico?