Gli studiosi ne sono certi: i 10 nomi di uomini che ingannano le donne (2 / 2)

Partiamo dal presupposto che  questo articolo potrebbe suscitare un certo stupore tra i lettori, in quanto tra i 10 nomi di uomini che ingannano le donne potrebbe esserci proprio quello del ragazzo che, magari, state frequentando, del vostro partner, o di una persona che conoscete ma vi assicuro che è reale tutto quello che gli esperti dicono e avrete voi stesse modo di verificarlo e di darci dei riscontri via commenti.

Quando due genitori scelgono il nome da dare a un bambino non devono prendere la cosa con leggerezza in quanto il nome è identificativo di un soggetto e potrebbe arrecargli problemi nel futuro, per il resto della vita. Quindi, per chi è ancora indeciso sul nome da dare al proprio figlio che sta per venire al mondo, leggere questo articolo potrebbe rivelarsi molto utile.

Stando ad una serie di studi, peraltro molto recenti i nomi sono in grado di influenzare fortemente il modo in cui gli altri, chi ci sta intorno, chi vuole conoscerci, chi ha interesse ad avere una frequentazione con noi,  ci vedono. Un nome, piuttosto che un altro, fa la differenza. Ebbene si, se non lo sapevate, il nome può essere un fattore decisivo per il loro atteggiamento nei confronti di quella persona.

Alcuni studiosi hanno stilato una lista dei 10 nomi di uomini che ingannano di più le donne ma non vogliamo svelarveli subito. Partiamo prima da coloro che difficilmente ingannano le donne, che sono Marco, Filippo, Luiz, Rafael, Daniel Edoardo, Bruno, Paolo. Se il vostro partner rientra tra questi nomi, no problem, insomma. Ritenetevi fortunati. A questo punto, so che state scalpitando per sapere da quali nomi prendere le distanze.

Secondo i più recenti studi, i nomi di uomini che ingannano di più le donne sono Luca, Giovanni, Gabriel, Giosuè, Matteo, Piero, Gildo, Gustavo, Vito, Carlo. Va precisato che si tratta della riproduzione di uno studio che, ci dicono molti lettori, ha ragione ma sta, naturalmente a voi, se volete, fare la prova e dirci come va, magari con un semplice commento. E’ vero che all’amore non si comanda, così come al resto dei sentimenti ma lo studio ha voluto dare un piccolo suggerimento alle donne per evitare di incappare in fregature. Poi è il tempo che farà la differenza, buttando giù le maschere di cui abbiamo parlato all’inizio.