Gli 8 argomenti più imbarazzanti durante un rapporto! (2 / 2)

Quando la passione prende il sopravvento, unita alla complicità e all’attrazione estetica, il sesso è il punto d’arrivo. Ma non tutto, a volte, va secondo i piani perché, pur essendoci feeling, intesa, desiderio di stare insieme, bastano davvero poche cose per rovinare tutto. Insomma, luci soffuse, petali, intimo etc, vanno a farsi benedire se si presentano degli imprevisti.

La vostra biancheria intima è orribile? Ecco se la passione ha preso il sopravvento e non avete fatto in tempo a indossare un intimo sexy, spogliatevi prima che lui si renda conto di ciò che avete addosso. Mal che vada, c’è sempre la seconda opzione: chiedete al partner di spegnere la luce e, nel frattempo, togliete di mezzo l’intimo che indossate.

Altro problema non da poco: i peli. Avete dimenticato di prenotare la ceretta e i peli cominciano ad essere ben visibili? Nessun problema, un po’ di sana ironia e autoironia non ha mai fatto male a nessuno. Se è lui ad avere dei boxer osceni, imbarazzanti e anti-sesso, evitate di ridergli in faccia, per cortesia. Se nella fase clou del rapporto, vi rendete conto che il cagnolone domestico o il gattino che avete in casa vi sta fissando, tenete a bada il fastidio e non interrompete il vostro lui. Dopo qualche minuto potrete svincolarvi e riportarlo nella sua cuccia, assicurandovi poi di chiudere a chiave la porta.

Uno scorreggio di troppo? Cattivi odori improvvisi? Accade anche questo. Dato che prevenire è meglio che curare, evitate cibi pesanti prima di far sesso. Altro imprevisto: il partner fa cilecca. I motivi alla base possono essere molteplici: stanchezza, stress, ansia. Non fategli pesare la cosa, tanto avrete tempo di recuperare.

Se al vostro partner piace sussurrare parole hot durante il sesso, accontentatelo, in quanto farà bene ad entrambi. Insomma, nessun “50 Sfumature di grigio” ma assecondatelo un pochetto. Certe volte siamo così coinvolti che ci dimentichiamo di essere sopra un materasso, a qualche centimetro da terra. Se cadete dal letto la soluzione è semplice, continuate sul pavimento!