Giulia Stabile esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: di chi si tratta (2 / 2)

Giulia Stabile, nonostante la sua giovanissima età, è una delle professioniste più amate, uscite dalla scuola più famosa d’Italia televisivamente parlando eppure ora, dopo la fine della sua storia con Sangiovanni, per lei è tempo di un nuovo amore.

Dopo il the end,   pare che nel cuore della ballerina romana sia entrato un altro volto di  Amici, peraltro  con cui  ha in comune la stessa passione e lo stesso lavoro, ossia la danza ma sapete di chi si tratta?

Le indiscrezioni, a dirla tutta, giravano già da diverso tempo e ora pare proprio che la Stabile sia pronta per una nuova storia d’amore, con tanto di nome del suo nuovo presunto fidanzato che voi conoscete benissimo. Dalla foto qui sotto,  è impossibile non sapere il suo nome, vero?

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Il nuovo amore di Giulia sarebbe il bravissimo ballerino  Sebastian Melo Taveira e le indiscrezioni  riguardano il fatto che sempre più spesso si fanno catturare insieme sui   social. Di sicuro, trascorrono parecchio tempo assieme per preparare le coreografie di Amici.

Giulia, dopo tante chiacchiere dei più curiosi, ha rotto il silenzio postando una foto su Instagram che ritrae lei e Sebastian abbracciati con la didascalia: “Fratellone del cuore. Se ci si mette può essere sia il più coccoloso del mondo che il più fastidioso”.  La didascalia della Stabile smentirebbe le voci attorno al suo nuovo amore, lasciando intendere che tra lei e Sebastian ci sia solo un’amicizia fraterna ma i rumors non si placano . E se l’amore  bolla in pentola?